Anticipo TFS
ANTICIPI TFS
L’Anticipo TFS è una forma di finanziamento dedicata ai pensionati pubblici e statali in quiescenza che hanno diritto ad una liquidazione anticipata.
Rispetto alle tempistiche di liquidazione dell’ente pensionistico, l’anticipazione del trattamento di fine servizio può essere disponibile subito, evitandoti lunghe attese. Inoltre, per questa specifica forma di finanziamento è previsto un tasso fisso e costante per tutta la durata del prestito.
L’importo massimo erogato con l’anticipo TFS è pari al 100% del credito maturato, come certificato nel prospetto di liquidazione che viene rilasciato dall’Ente Pensionistico. Può essere erogato in una o più soluzioni, in base alle tue necessità.
Il contratto di anticipo liquidazione è stipulato sotto forma di prestito personale ed è garantito dalla cessione pro solvendo dei crediti derivanti dal TFS maturato. Si tratta di un’opzione particolarmente vantaggiosa, in quanto
Cosa aspetti?
Per tutte le informazioni e per una consulenza sul finanziamento per l’anticipo del TFS, prendi appuntamento con uno dei nostri consulenti!